Chi Siamo

Immobiliare Mercallina 70 s.r.l.,  è proprietaria dell’area sulla quale è nata “La Quercia” da molti anni. Il progetto è frutto di un lungo iter autorizzativo con il Comune di Pero (MI).

Il tempo trascorso ha permesso di maturare la decisione di un intervento curato in ogni particolare. La struttura patrimoniale della società unita alla serietà della compagine sociale ha consentito di finanziare interamente l’intervento senza necessità di ricorrere ai versamenti da parte degli acquirenti. Questa rarità nel panorama immobiliare italiano consentirà a chiunque di riscontrare la massima trasparenza con una esperienza di acquisto garantita e sicura e con la possibilità di ottenere condizioni personalizzate sulla base delle necessità di ciascuno. Visita la sezione dedicata per conoscere come ottenere informazioni circa le offerte dedicate alle diverse tipologie di acquirenti.

La Filosofia

QUALITA’ e PREZZO

“La Quercia” è stata progettata per offrire qualità e confort sia degli spazi sia dei materiali tenuto altresì conto che il vivere la casa al giorno d’oggi non può prescindere dal rigoroso contenimento dei costi. Le dotazioni di capitolato garantiscono un elevato rapporto qualità prezzo, gli appartamenti possono essere ampiamente personalizzati e consentono di mantenere  il valore nel tempo.

ENERGIA e RISPARMIO

La casa è sempre di più un organismo vivente che deve essere in grado di adattarsi alle esigenze di chi la abita. Per questo motivo “La Quercia” ha studiato soluzioni in grado di abbattere i costi di esercizio, sia condominiali che privati, prevedendo ulteriori aggiornamenti tecnologici in grado di diminuire ulteriormente i costi di esercizio. Queste soluzioni energetiche pongono “La Quercia” all’avanguardia in tema di “abitare eco-sostenibile”. Visita l’apposita sezione e richiedi la stima dei costi energetici relativa al tuo  appartamento.

LE PROSSIME COSTRUZIONI: