Home

Benvenuti nella “Quercia”…

“La Quercia” è un complesso residenziale al quale si è dedicata grande attenzione con l’intento di soddisfare  le esigenze di un vivere moderno e confortevole.

L’area residenziale si affaccia su un parco pubblico attrezzato di circa 13.000 mq. che contribuirà a garantire un ambiente familiare e rilassante a pochi minuti dalla città.

“La Quercia” è facilmente raggiungibile dai numerosi mezzi di trasporto come ad esempio le fermate MM1 Molino Dorino e Pero Centro.

Il progetto architettonico creato dallo studio architetti Masterplanstudio di Milano, ha permesso la realizzazione di due edifici (Palazzina A e Palazzina B)  ciascuno di 5 piani, provvisti di luminosa hall di ingresso al piano  terra con cantine e box al piano interrato.

Tutti gli appartamenti permettono di sfruttare al meglio gli spazi garantendo un’ampia flessibilità nella distribuzione degli ambienti. Finiture di pregio e ampi terrazzi loggiati caratterizzano gli appartamenti della “Quercia”.

classeenergL’edificio è classificato in Classe Energetica A: le murature esterne e divisorie sono a elevate prestazioni isolanti e termo-acustiche, la rete di teleriscaldamento garantisce l’approvvigionamento termico ed è previsto un semplice sistema domotico per la supervisione degli impianti condominiali, la gestione dei consumi e il controllo dei sistemi di sicurezza.

Annessi agli appartamenti, box singoli e/o box doppi. Il capitolato ha previsto la fornitura di una cucina ErnestoMeda compresa nel prezzo.

TUTTI GLI APPARTAMENTI SONO STATI VENDUTI, IL PROSSIMO CANTIERE IN COSTRUZIONE E’ SITO IN VIA BROGLIO 21 www.broglio21.it